False accuse: come difendermi

Un signore ha dichiarato alla sua assicurazione che io le sono venuta addosso, io avevo 2 testimoni in macchina, il perito esterno che ha fatto le foto ha detto che non ci sono segni di urto, ma una settimana dopo la mia assicurazione mi chiama dicendo che il perito ha dato ragione alla controparte, nessuno ha sentito i testimoni, nessuno ha guardato le telecamere, la mia assicurazione non mi ha tutelata e vuole aumentarmi la classe per farmi pagare di più, cosa dovrei fare? Io sono sicura di non aver toccato nessuna macchina, ho i testimoni, telecamere e non ci sono segni di urto, posso fare causa a chi mi ha denunciato? Posso fare causa al perito? Come posso trovare qualcunoche sia disposto a rappresentarmi gratuitamente o comunque che non costi troppo?
Utente 8578

L’Avvocato risponde:

MT
Michele Torrente
Avvocato Civilista

Risposta in data 15/07/2021

Se ci sono i presupposti può presentare querela alla competente Procura della Repubblica ed ottenere il patrocinio a spese dello stato. Mi contatti per approfondire meglio le circostanze.
Buongiorno Signora, la questione andrebbe approfondita. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Gentilissima, occorre approfondire la vicenda. Se necessita di una consulenza legale ( a pagamento) può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website. Successivamnete, potrò fornirLe un preventivo per tale ed eventuale procedimento legale. Cordiali Saluti PROF. AVV DOMENICO LAMANNA DI SALVO MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione