Ho diritto a un risarcimento?

Buongiorno, sono stata ben 3 volte dal dentista per mio figlio di 4 anni. La prima volta l'otturazione si è staccata la sera stessa. La seconda volta, dopo una settimana. La terza, il dentista non ha voluto procedere perché secondo lui il bambino non era collaborativo. Ho diritto al rimborso della spesa sostenuta? Grazie
Utente 9934

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviarle formale comunicazione di diffida al dentista. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione