Buongiorno, sono stata ben 3 volte dal dentista per mio figlio di 4 anni. La prima volta l'otturazione si è staccata la sera stessa. La seconda volta, dopo una settimana. La terza, il dentista non ha voluto procedere perché secondo lui il bambino non era collaborativo. Ho diritto al rimborso della spesa sostenuta? Grazie
Buongiorno, provveda ad inviarle formale comunicazione di diffida al dentista. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buonasera, Il mio caso tratta di una iscrizione, con Contratto firmato il 29/11/2022, ad un Master privato online versando contestualmente alla data un acconto. Nello specifico la mia è una preiscrizi … Leggi tutto
Buongiorno, vorrei sapere se la modifica del regolamentò condominiale per ridurre l’orario di apertura di un bar notturno prevede la maggioranza o l’unanimita’ dei voti dei condomini ed in caso come s … Leggi tutto
Salve sono il signor XXX ho 38 anni scrivo da Catania,sono vittima di gravissime diffamazioni e calunnie da parte di mia madre e altri soggetti collegati a lei .con tanto di prove.la mia vita è stata … Leggi tutto