Ho diritto a un risarcimento?

Salve, avevo stipulato un contratto di affitto con la proprietaria dell’immobile in cui non c’era nessun divieto di portare animali nell’abitazione, in quanto entro in casa e dopo pochi giorni la mia famiglia che non poteva più tenere questo cane l’ho preso io.. e l’ho comunicato alla proprietaria, e lei su tutte le furie mi ha cacciato di casa, la signora del agenzia mi ha fatto affittare un appartamento con contratto a scadenza e a breve dovrò andare via da questo appartamento, pagandolo 250€ in più rispetto l’altro appartamento dove dovevamo stare, e io adesso non riesco a trovare casa e tra l’altro da poco avevo scoperto di essere incinta quando lei mi ha cacciato di casa, io voglio sapere se posso chiedere un risarcimento per il danno che lei mi ha portato, che ho dovuto fare 2 traslochi in 4 giorni!
Utente 11745

L’Avvocato risponde:

Buonasera Signora, premesso che la questione andrebbe approfondita, ci sarebbero i presupposti per ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione