Infortunio in itinere: domande

Buongiorno,circa 7 mesi fa ho avuto un incidente in moto mentre andavo sul posto di lavoro,adesso,fortunatamente,il problema fisico derivante da questo si è risolto e gia da un paio di mesi sono rientrato in servizio (vigilanza privata),purtroppo al momento non ho avuto nessuna comunicazione da parte INAIL per un eventuale risarcimento.
Utente 14477

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, la denuncia di infortunio deve essere inoltrata dal datore di lavoro all'Inail. Pertanto chieda informazioni sullo stato della pratica al suo datore di lavoro. Se ha necessità di assistenza mi può contattare ai miei recapiti. Cordiali saluti. Avv. Francesco Magnosi Foro di Velletri
Buongiorno, provveda a chiedere al Suo datore di lavoro se ha inoltrato la richiesta di risarcimento all'INAIL. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione