Buongiorno, in data 20 Marzo ho acquistato un frigorifero marca Smeg del valire di 1550,90€ Sul un sito www.******.it con sede in Italia. Nel prezzo era incluso il trasporto in appartamento e l’articolo era disponibile. Al momento dell’ordine, i consulenti del costumer service si sono dimostrati milto disponibili e pronti nel rispondere ad ogni mio quesito su whatsapp. Ad ora, lo stesso costumer service fatica a rispondermi , costringendomi a chiamare ripetutamente per avere almeno delle temoistiche di consegna. Ogni volta c’è una scusa (lunedì il server non andava, venerdí Smeg sede non rispondeva e via dicendo).... mi rispondono alle telefonate in modo molto scocciato. Mi avevano detto 2 settimane al tempo dell’ordine ma è passato quasi un mese. Pagamento effettuato tramite bonifico bancario ordinario. Cosa posso fare? Grazie, cordialmente.
Gentile Utente, al fine di procedere con una diffida legale è opportuno visionare la documentazione in Suo possesso e approfondire la sua richiesta. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una conference call. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI
Buongiorno, dovrebbe provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida, salvo il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve avvocato, ho un dubbio che mi assilla. Se mio padre mi ha intestato casa, in futuro qualcuno dei miei fratelli può prendersela oppure sarò io il proprietario al 100%? Per favore qualcuno mi risp … Leggi tutto
Buongiorno, volevo una consulenza praticamente ieri 9 gennaio 2023 a mia moglie è stata contattata da una persona in quanto su Subito.it abbiamo messo un oggetto in vendita e questa persona era intere … Leggi tutto