Pulci in hotel: come dimostrarlo e chiedere i danni?

Salve sono in hotel a Segrate (MI) per motivi di salute io mia mamma e mia sorella che ha un ricovero al San Raffaele. Ho ricevuto più di 40 morsi di pulci su tutto il corpo. Come posso fare denuncia e richiesta di rimborso. Sono tre giorni che sto prendendo antistaminici e flubason crema cortisonica. Attendo una vostra risposta. Grazie
Utente 6214

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 20/12/2020

Deve agire per responsabilità contrattuale e, da quanto ha indicato esisterebbero anche i presupposti per agire per responsabilità extracontrattuale.
Buongiorno, provveda a contestare formalmente la situazione, meglio se tramite un avvocato di Sua fiducia, al fine di ottenere il rimborso. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Gentile utente, contesti immediatamente la situazione formalmente. Successivamente tramite avvocato può richiedere risarcimento danni. Se ha bisogno di Assistenza può contattarmi privatamente. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione