Rapporti tra persone troppo diverse: come tutelarsi?

Salve, presto richiederò una Consulenza Premium, per il momento volevo sapere come preservare me, le mie figlie, mio figlio e mio marito da persone troppo diverse.
Utente 3680

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Marco Sansone
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 17/05/2020

Gentile signora, se si riferisce alle modalità con le quali può tutelare la sua famiglia da vicini o soggetti che recano molestie, chiaramente è necessario approfondire le situazioni che creano disagio e le condotte che queste persone pongono in essere per capire se integrano o meno fattispecie che possono essere denunciate all'autorità e determinare provvedimenti tesi ad allontanarli o altro. Se invece non vi sono episodi particolari, ma solo generali dissapori o diverbi, chiaramente la situazione è diversa. Quando porrà il quesito le consiglio di dettagliare bene le circostanze per le quali chiede un parere legale, in modo da consentire una risposta puntuale e precisa.
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 17/05/2020

Buona sera, mi dispiace ma la domanda non è formulata in maniera sufficientemente chiara, per consentirmi di fornirle una consulenza adeguata. Cordiali saluti.
Gentile signora buonasera. Laddove preferisse avvalersi della mia professionalità può averne la certezza richiedendo una consulenza diretta tramite il mio profilo personale presente su questa stessa piattaforma. Un cordiale saluto ed a presto. Avv. Giampaolo Catricala'
Buonasera, può contattarmi con una consulenza diretta tramite il mio profilo. Cordialmente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione