Buonasera, Volevo capire se sono in possesso degli estremi per inviare una diffida ad Amazon, in merito ad un reso non andato a buon fine. In pratica ho effettuato il reso attraverso Amazon locker (chiamando successivamente il servizio clienti per assicurarmi che il cassetto fosse unicamente collegato al mio account e non ci potessero essere disguidi. Ho ricevuto per mail la conferma da parte loro). Dopo venti giorni mi è arrivata risposta che il contenuto era diverso dall’oggetto che avrei dovuto rendere (iPad pro 11 pollici 2018). Sono andato avanti quasi due settimane a chiamare e a ricevere risposte solo per mail che ripetevano sempre di rendere l’oggetto corretto. Ieri mi è arrivata la risposta finalmente che secondo loro il modello era vecchio rispetto all annuncio. Quando ho risposto che il titolo dell’annuncio è sbagliato (citava iPad Pro 3rd generazione) ma L immagine e le recensioni di tutti gli utenti confermavano che in realtà fosse iPad Pro del 2018, mi è stato risposto che non mi avrebbero più fornito informazioni e che quindi i prossimi messaggi potrebbero essere ignorati. Io non so più cosa fare e non ho voglia di perdere quasi 600€ perché il titolo dell’annuncio è sbagliato. Attendo vostre.
Buonasera, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida ad Amazon. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
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