Ricorso amministrativo inps: domande

Per un errore sull estratto contributivo inps ho lavorato 2 anni in più vado in pensione dal primo Marzo i requisiti minimi li avevo raggiunti in aprile 2020 l Inps mi ha riconosciuto il periodo mancante dopo che ho presentato i cedolini che confermavano l'errore ho diritto ad un indennizzo ?
Utente 13398

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, ci sono i presupposti per ottenere un risarcimento del danno. Provveda ad inviare formale comunicazione di diffida al fine di ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione