Rimborso al posto del voucher: è possibile?

Salve, il 27/01/2020 emisi un bonifico per il pagamento di un workshop per animatori e fotografi con una agenzia di animazione nei villaggi turistici da tenersi il 17/04/2020. A causa dell'emergenza COVID-19 l'evento non si è potuto svolgere e ora l'agenzia sta provvedendo per l'invio di voucher. Ho diritto ad un rimborso invece del voucher?
Utente 3855

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, il Decreto Cura Italia ha previsto la possibilità per le agenzie, in caso di annullamento degli eventi, di scegliere tra i rimborsi o i voucher. È a discrezione dell'agenzia. Si potrebbe provare, per mezzo di un legale, a richiedere un rimborso per impossibilità sopravvenuta della prestazione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, per fornirle parere adeguato è indispensabile avere ulteriori informazioni ed esaminare i documenti in suo possesso. Mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione