Salve, il 27/01/2020 emisi un bonifico per il pagamento di un workshop per animatori e fotografi con una agenzia di animazione nei villaggi turistici da tenersi il 17/04/2020. A causa dell'emergenza COVID-19 l'evento non si è potuto svolgere e ora l'agenzia sta provvedendo per l'invio di voucher. Ho diritto ad un rimborso invece del voucher?
Buongiorno, il Decreto Cura Italia ha previsto la possibilità per le agenzie, in caso di annullamento degli eventi, di scegliere tra i rimborsi o i voucher. È a discrezione dell'agenzia. Si potrebbe provare, per mezzo di un legale, a richiedere un rimborso per impossibilità sopravvenuta della prestazione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, per fornirle parere adeguato è indispensabile avere ulteriori informazioni ed esaminare i documenti in suo possesso. Mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno ho una dita di vendita al ingrosso e ho un commercialista online che mi segue tutto. Quasi un anno fa l ho chiesto di aprirmi una società con un socio extracomunitario residente in Francia … Leggi tutto
Buongiorno,vorrei avere un parere circa la situazione incresciosa che sto vivendo. Mio marito è divorziato da due anni e versa alla ex moglie 700 euro di assegno di mantenimento per i loro 3 figli che … Leggi tutto
Salve..a causa di un lutto per la perdita di mio padre siamo dovuti andare via 4 giorni prima dal villaggio turistico dove stavamo soggiornando..posso chiedere un rimborso parziale? Grazie mille Leggi tutto