Sospensione o annullamento palestra per covid: è possibile?

Buongiorno, prima della chiusura per emergenza sanitaria covid ho sottoscritto un abbonamento alla palestra ********* Oggi hanno riaperto e le condizioni contrattuali non sono le stesse, hanno modificato gli accessi alla palestra che avvengono solo su prenotazione in anticipo e la permanenza solo per 90 minuti, in oltre il servizio di area relax è sospeso (sauna bagno turco e idromassaggio)motivo principale per il quale ho scelto la palestra. Io vorrei sospendere l'abbonamento fino a emergenza sanitaria finita o anche annullarlo definitivamente. è possibile?
Utente 3915

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 01/06/2020

Buona sera, a mio parere dovrebbe leggere le condizioni contrattuali e, in seguito, valutare se sia possibile recedere o sospendere l'abbonamento. In assenza dei documenti non posso fornirle una risposta specifica. Aggiungo che a mio parere non esistono le condizioni per recedere a causa di inadempimento ex art. 1218, in quanto la struttura sportiva è intervenuta tempestivamente, per fornire un'alternativa alla chiusura dovuta all'emergenza sanitaria. Cordiali saluti.
Gentile sig. Iongo, per fornirle adeguata risposta è necessario esaminare la documentazione in suo possesso relativa all'abbonamento sottoscritto. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione