Buongiorno, Le scrivo per esporre brevemente il mio problema. Ho fatto effettuare una riparazione alla mia macchina (in quanto si fosse fermata all'improvviso) dal mio meccanico di fiducia. Dopo il ritiro ho constatato che l'auto riportava lo stesso difetto per cui ho chiesto assistenza. Gliel'ho riportata e, dopo averla ritirata, il difetto era ancora lì. Premesso che mi ha chiesto un prezzo di 500€ e non ha emesso ne fattura ne nulla, come posso procedere col il recupero dei miei soldi pagati senza beneficio? È due giorni che gli ho chiesto di controllarla, mi dice che lo fa e poi non fa nulla. Come posso procedere? Vi ringrazio in anticipo
Buongiorno, provveda a contestare la condotta del meccanico mediante l'invio di una formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, volevo una consulenza praticamente ieri 9 gennaio 2023 a mia moglie è stata contattata da una persona in quanto su Subito.it abbiamo messo un oggetto in vendita e questa persona era intere … Leggi tutto
Buonasera Circa un mese fa ho acquistato un' auto usata una Smart fortwo da un rivenditore le cui recensioni positive davano come esperto in rettificazione di motori smart. Dopo aver pensato per un me … Leggi tutto