Truffa trading online: come recupero il denaro perso?

sono stato truffato da una società che opera del trading online di criptovalute. chiedo se posso chiedere il risarcimento della somma truffata.
Utente 6060

L’Avvocato risponde:

GR
Giorgio Rocca
Avvocato Civilista

Risposta in data 02/12/2020

Buonasera, è necessario vedere la documentazione per poter valutare una qualche azione. A disposizione, cordiali saluti Avv. Giorgio Rocca
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 02/12/2020

Egr.io Sig. Cirri, Se si tratta di vera truffa, le possibilità ci potrebbero essere, ma occorre conoscere nel dettaglio la vicenda per poter verificare concretamente i presupposti. Se vuole può fissare un appuntamento presso il mio studio contattandomi al 3274925292, così potrà descrivermi meglio cosa le è accaduto per sondare la fattibilità di un'eventuale azione risarcitoria. Cordialmente Avv. Vincenzo Lo Gerfo
Dipende. Se questa società, come spesso accade, ha sede in qualche paese extraeuropeo, è molto difficile. Se vuole, comunque, può richiedere una consulenza approfondita contattandomi privatamente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione