Poco tempo fa acquistai un skateboard elettrico su ebay. Arrivato lo skate noto con mia tristezza che lo skateboard non funziona, carica e con l'alimentatore inserito lo skateboard funziona ma una volta staccato per usarlo non da alcun segno di vita. decido quindi di contattare il venditore e avvertirlo dello skateboard non funzionante, il venditore mi chiede il numero di telefono e in una chiamata nella maniera più maleducata possibile mi avverte che lui vende lo skateboard con batterie esauste, e che il cambio della batteria è a mio carico e mi notifica anche che è scritto nelle note del prodotto, che non avevo letto. Ma comunque mi garantisce un rimborso se io avessi chiuso la procedura di rimborso con ebay.(funziona che su ebay se riesci a metterti d'accordo con il venditore entro un tot. di tempo ebay non interviene), il punto è che ora non ho alcuna garanzia che mi vengano ridati i soldi e non posso appellarmi ad ebay in quanto per la piattaforma il problema è risolto perché io e il venditore ""abbiamo raggiunto un accordo"". decido di contattare il venditore su WhatsApp al numero con cui mi ha contattato e il venditore non è stato affatto gentile con me e tutto mi fa pensare che non mi verranno rimborsati i soldi se rimando indietro l'articolo e non so cosa posso fare
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida al venditore stesso. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, volevo una consulenza praticamente ieri 9 gennaio 2023 a mia moglie è stata contattata da una persona in quanto su Subito.it abbiamo messo un oggetto in vendita e questa persona era intere … Leggi tutto
Buonasera Circa un mese fa ho acquistato un' auto usata una Smart fortwo da un rivenditore le cui recensioni positive davano come esperto in rettificazione di motori smart. Dopo aver pensato per un me … Leggi tutto