Azienda in liquidazione: cosa comporta?

Ho lavoro dal 17/05/2019 al 31/12/2019 su questa società che a settembre 2019 ci a comunicati di essere entrata in liquidazione . Quindi di questo periodo vorrei avere il TFR contenente 13° 14° e relative ferie e permessi . Comunque ancora oggi è operativa non è ancora andata in fallimento . Vorrei sapere fin quando posso fare ricorso per avere i miei diritti di questa società in liquidazione . Da gennaio il titolare è passato alla nuova società l'ho chiesto già più di una volta di esse pagato , ma niente . In questa nuova società non mi sento più di restare , perché già dalla vecchia società i pagamenti degli stipendi gli fa in 3 o 4 ratte tutti acconti piccoli a volte anche di 30 euro . In più l'ultima volta ci ha messo 5 mesi per pagarmi gli Assegni Nucleo Familiari , e adesso l'ultima volta che gli ho rinnovati , mi ha detto che non me li può pagare , che mi devo rivolgere all'INPS.
Utente 5950

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per recuperare TFR e stipendi mancanti ha tempo 5 anni, anche se Le consiglio di provvedere quanto prima. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione