Vertenza aziendale: domande

Salve lavoro per una grande azienda di telecomunicazioni per cui sono inquadrato con un contratto appunto delle telecomunicazioni. Il mio livello è il quarto ma svolgo da tecnico mansioni da quinto livello in autonomia e spesso faccio formazione a nuovi tecnici, questa cosa non mi è mai stata riconosciuta e vorrei intentare una vertenza e recuperare gli anni per cui non sono stato pagato adeguatamente potete aiutarmi?
Utente 18265

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per risponderLe adeguatamente è necessario approfondire la questione visionando la documentazione. Se ha necessità di assistenza si resta a disposizione. Con l'occasione si inviano cordiali saluti. Avv. F. Magnosi
Buongiorno, da quanto descrive vi sono i presupposi per ottenere il riconoscimento del livello superiore, ma la questione andrebbe approfondita in quanti ci sono diversi aspetti da chiarire. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, sono a disposizione per darle specifica consulenza in merito, mi occupo di diritto del lavoro; la consulenza è a pagamento e può contattarmi ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti avv. Valeria Pietra (Pavia)
Gentile utente può contattarmi privatamente per assistenza

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione