Baby Sitter covid: quali tutele per il datore di lavoro?
Usufruendo di una babysitter con il libretto famiglia quindi in modo occasionale e non continuativo in questo periodo di emergenza covid , come posso tutelarmi come datore di lavoro per il rischio contagio denuncia ecc.... È consigliato fare una scrittura privata dove la baby Sitter dichiara di ricevere tutti i DPI, mascherina, guanti ecc...che gli metto a disposizione?
Buongiorno, è sicuramente opportuno regolamentare la questione sicurezza in questo modo, meglio se tramite un legale. Sono a disposizione per fornirle assistenza nella redazione della scrittura privata, mi occupo di diritto del lavoro. Mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti.
Buongiorno, a mio parere sarebbe una soluzione adeguata. Aggiungo che menzionerei la motivazione della consegna del materiale da lavoro. Cordiali saluti.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buon giorno, vorrei chiedere ad un' avvocato (se possibile, anche parlarci telefonicamente) in che modo dovrei comportarmi con il mio datore di lavoro, egli non rispetta i tempi della mia busta paga, … Leggi tutto
Salve ho un incarico libero professionale da oltre 24 mesi con asp da sanitario per emergenza covid.. Ho fatto più di un anno turni in laboratorio anche notturni(a volte senza riposi) attestati dal di … Leggi tutto
Buongiorno, In data 18 Novembre ho effettuato il mio ultimo giorno di lavoro a seguito delle mie dimissioni presso la vecchia società, il contratto previsto era quello del turismo, ad oggi non ho rice … Leggi tutto