Contestazione dell'azienda per motivi di saluti

Ieri 18/06/2020, quando ha suonato la sveglia alle cinque perché dovevo andare a lavorare, mi rendevo conto di avere dolori lancinanti all'addome, quindi ho subito inviato un messaggio tramite wattshapp al responsabile dicendo che non sarei andato a lavorare per motivi di salute. Oggi mi è stata notificata a mezzo raccomandata una contestazione perché non ho avvisato "entro quattro ore dall'inizio del turno" come previsto dal C.C.N.L.
Utente 4182

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 20/06/2020

Buongiorno, presenti il certificato medico attestante lo stato di temporanea malattia. Cordialità.
Buonasera, occorre presentare formali giustificazioni entro 5 giorni da oggi. Previo esame della documentazione in suo possesso sono a disposizione per fornirle assistenza legale in merito,mi occupo di diritto del lavoro, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti
Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 19/06/2020

Buonasera, è assolutamente necessario rispondere portando all'attenzione la realtà dei fatti. Mi contatti all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Buongiorno, Le consiglio di contestare immediatamente quanto ricevuto. Se gradisce assistenza, sono a disposizione e mi può contattare via email a vianellolex()gmail.com Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione