Cosa fare se l'ex datore di lavoro non mi paga?

Buongiorno, salve,vi sto contattando da Firenze. Vi scrivo per rendervi noto che io da circa 1 e mezzo sono disuccupato con la NasPI, infatti ho trovato poi per 2 mesi circa una lavoro che però poi non è stato rinnovato...... comunque arrivando al dunque, un mio ex Datore di Lavoro cioè la *******+ di Firenze mi sta facendo credere di darmi tutti i soldi a me spettanti non ancora versati e a lui competenti (ferie, 1 busta paga e T.F.R) e da circa 6 mesi che mi dice ''ti pagherò'' ma non ancora dopo mesi... non mi da un euro, io qualche giorno fa mi dice, mi dispiace, contatta qualcun'altro, e in quel momento mi sono *****, e ora vorrei farli causa. Vorrei sapere i costi, tempo necessario, e i pro e i contro.
Utente 8067

L’Avvocato risponde:

Buonasera, la questione merita di essere approfondita. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione