Scrivo in relazione ad un problema con un vecchio datore di lavoro irreperibile dal 2015(ha chiuso la ditta mentre ero sotto infortunio ed ho cercato diverse volte di contattarlo telefonicamente o tramite mail, ma sempre invano)e la ditta presso cui ero in appalto ignora le mie richieste - PEC compresa. Dato che ora che ora sto facendo un concorso pubblico per cui mi serve assolutamente la certificazione di aver svolto la mansione di addetto al centralino per aumentare in graduatoria- ruolo che ho svolto anche in quella sede- cosa devo fare? Anche perché sarei ottava in graduatoria (i posti sono 11) e rischierei di perdere i miei diritti, dato che i documenti relativi ai precedenti impieghi sono da consegnare entro il 05/10 e da Orange Business Services ad oggi non ho avuto risposta e loro erano la struttura presso cui lavoravo. Vi pregherei pertanto di rispondermi quanto prima proprio per i tempi del concorso.
Buon pomeriggio, avrebbe soltanto bisogno della copia del contratto che indica le mansioni, oppure di una copia della busta paga che riporta la qualifica e la mansione svolta. Non è necessario che scomodi il proprio ex datore di lavoro. Cordiali saluti.
Gentile Signora Anna, bisognerebbe provvedere ad inviare formale diffida al suo ex datore di lavoro per obbligarlo a rilasciare tale certificato. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buon giorno, vorrei chiedere ad un' avvocato (se possibile, anche parlarci telefonicamente) in che modo dovrei comportarmi con il mio datore di lavoro, egli non rispetta i tempi della mia busta paga, … Leggi tutto
Buongiorno, In data 18 Novembre ho effettuato il mio ultimo giorno di lavoro a seguito delle mie dimissioni presso la vecchia società, il contratto previsto era quello del turismo, ad oggi non ho rice … Leggi tutto