Doveri Lavoro notturno: quali sono?

Salve, sono un Oss di una struttura privata a Torino, lavoro tramite cooperativa, volevo avere delle informazioni riguardo i lavori notturni. Noi facciamo turno dalle 21 alle 7, oltre i lavori di pulire refettorio, carrozzine , ripristino carrello e cambi Protezioni igieniche ci hanno incrementato lo smistamento della biancheria piana e degli ospiti. Parliamo di circa 4-5 roll pieni, un lavoro che facciamo in 2 Oss , dalle 3 alle 5 di notte in più rispondendo sempre ai campanelli degli ospiti che hanno bisogno. Poi dalle 5 alle 7 facciamo igiene + vestizione a 4 ospiti di ogni reparto per aiutare il lavoro dei mattinieri. Secondo voi non è un lavoro eccessivo da fare di notte, pensando che si dovrebbe fare solo sorveglianza? Grazie .
Utente 18049

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per darle adeguato parere è necessario avere ulteriori informazioni sulla sua attività lavorativa ed esaminare la documentazione relativa al suo contratto di lavoro. Sono a disposizione per fornirle consulenza in merito, mi occupo di diritto del lavoro; la consulenza è a pagamento e può contattarmi ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra - Pavia

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione