FIS E CONTRATTO SPORTIVO: sono compatibili?

Sono un'educatrice scolastica. La mia cooperativa farà partire il FIS da giugno.. Di solito d'estate lavoro in un centro estivo con un contratto sportivo, sono compatibili le 2 cose?
Utente 3969

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 06/06/2020

Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
Buongiorno, per fornirle adeguato parere è necessario esaminare la documentazione in contrattuale in suo possesso relativa al rapporto di lavoro ed avere ulteriori informazioni. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione