Lavoro Rsa: domande

Buongiorno il responsabile della Rsa in cui lavoro Vuole staccarsi dalla cooperativa (che si occupa delle buste paga dei dipendenti ecc…) per avviare un nuovo contratto direttamente con lui. Io dovrei dimettermi per avviare un nuovo contratto:avevo programmato per luglio/agosto le ferie quindi chiedo perderei le ferie o posso decidere io quando dimettermi e quindi fare le ferie che avevo programmato?? Anziché dimettermi io non dovrebbe il responsabile recedere da cooperativa?? grazie Cordiali saluti.
Utente 4201

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterla aiutare concretamente è necessario comprendere maggiori dettagli della sua situazione personale, ad ogni modo le consiglio di attendere che nasca la nuova realtà, prima di dimettersi e preciso che si devono prima smaltire le ferie in genere, oltre a concedere opportuno preavviso all'attuale datore di lavoro. Se ha bisogno di una consulenza personalizzata o di assistenza, visitando il mio profilo troverà sia l'accesso alla consulenza sia i miei contatti. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione