Proposta dimissioni: cosa conviene fare?

Il mio datore di lavoro mi ha proposto di licenziarmi dietro una buona uscita da quantificare. Lavoro in questa azienda da 12 anni e da circa un anno sono in cassa integrazione a zero ore. La proposta potrebbe anche interessarmi, pero' la mia richiesta sarebbe che mi licenzino loro (cosi da non perdere la dissocupazione) ,e una buona uscita per evitare contenzioso di 12 mensilita nette. Potrebbe essere una richiesta adeguata per entrambe le parti?
Utente 8265

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, è necessario esaminare nel dettaglio la sua posizione lavorativa e la documentazione contrattuale in suo possesso per valutare adeguatamente la situazione. Sono a sua disposizione per fornirle consulenza in merito,mi occupo di diritto del lavoro. Mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra - Pavia

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione