Risoluzione contrattuale: come fare

Gentili avvocati, la contatto per avere una consulenza legale in merito ad un contratto di lavoro. Premetto che ho un contratto di lavoro intermittente a tempo indeterminato, mi sono ammalata di Covid- 19 nel periodo di luglio- agosto. Non avendo potuto usufruire di nessuna indennità in quanto nel mio contratto non erano previste, ho chiesto al mio datore di lavoro ( che nel frattempo mi ha ricontattata per rientrare) di licenziarmi per cercare di ottenere la disoccupazione. Trovandosi lui in difficoltà lavorative con altri dipendenti, mi ha risposto negativamente dicendo che se volevo essere licenziata dovevo continuare di lavorare fino a fine settembre. Ora io mi rivolgo a voi per sapere se ho qualsiasi tipo di tutela o via d'uscita poiché ho perso tutta la stagione e non sono pronta psicologicamente per rientrare in quell'ambiente distruttivo. Grazie per l'attenzione. In attesa di un vostro gentile riscontro.
Utente 9373

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per fornirle adeguato parere è necessario avere ulteriori informazioni sulla situazione lavorativa ed esaminare la documentazione contrattuale in suo possesso. Sono a disposizione per fornirle parere formale in merito,mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione