Causa ex proprietario di casa: cosa posso fare?

Buongiorno vi contatto per avere qualche consiglio su una situazione con la mia ex proprietaria di casa tenendo in considerazione le mie ragioni lei per non restituirmi la mia caparra ha fatto un elenco di cose da pagare nono veritiere e neanche certificate con scontrino in più vivevamo in una situazione di degrado piu totale con muffa praticamente in tutta la casa vi lascio il mio numero per altri chiarimenti saluti.
Utente 14149

L’Avvocato risponde:

Buonasera Signora, al termine del contratto di locazione il proprietario dell'immobile è sempre tenuto a restituire il deposito cauzionale versato. Non può trattenerlo arbitrariamente a fronte di presunti danni riscontrati all'interno dell'immobile. Provveda, pertanto, ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione