Cosa fare in caso di malasanità?

Sono stato sottoposto ad accertamento bioptico per sospetto carcinoma prostatico il 13.08.2020, mi avevano rimandato a un mese per avere l'esito dell'esame, ad oggi 30. 09.2020 non ho ricevuto alcuna risposta dalla struttura ospedaliera, non rispondono al telefono, ho dovuto fare una email per essere contattato dalla segreteria del reparto urologico per sentirmi dire che mi contatteranno loro, chiaramente sto in ansia per avere l'esito, vorrei sapere cosa fare per sollecitare, che io sappia l'esame istopatologico non richiede tempi così lunghi, specie trattandosi di sospetto carcinoma supportato da una risonanza magnetica multiparametrica con Pirads 4.
Utente 5465

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, Le consiglierei di provvedere ad inviare, meglio se tramite un avvocato di Sua fiducia, una comunicazione formale di sollecito. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione