Mediazione: domande

Buon pomeriggio, L'Assemblea Condominiale ha incaricato l'Amministratore (dopo ping-pong di raccomandate) ad accedere alla mediazione con la Società ,inserita nel contesto Condominiale che non rispettava il regolamento Comunale e Condominiale mettendo a repentaglio la sicurezza dei condomini, Nella ultima Assemblea Condominiale abbiamo richiesto all'Amministratore il risultato della mediazione e per tutta risposta ci è stato risposto che per problemi di segretezza e riservatezza non poteva fornirci notizie al riguardo confortato dall'Avvocato consigliere del nostro Condominio . Chiedo il Vostro parere al riguardo ritenendo questa posizione non in linea con il mandato assegnato. Cordialità !!
Utente 18064

L’Avvocato risponde:

Buonasera, se il Condominio è parte del procedimento, ogni condomino ha il diritto di avere una copia del verbale di mediazione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione