Patronato: negligenza

Buon giorno, mi rivolgo alla Vs struttura, per essere assistito, in relazione a una danno da me patito, a causa di un ritardo del tutto ingiustificato imputabile in via esclusiva al PATRONATO da me incaricato nella presentazione della domanda di pensionamento. Vi scrivo da Roma, dove risiedo e dove si trova la controparte responsabile del fatto appena menzionato. Vi chiedo, per gentilezza, se tale possibile contenzioso rientra nei Vs ambiti di competenza. In attesa di un Vs cortese riscontro, porgo un cordiale saluto.
Utente 18597

L’Avvocato risponde:

Resto a disposizione per una eventuale disamina della questione. Cordialmente avv. Iacopo Squillante
Gentilissimo, buongiorno. La sua richiesta è così garbata ed intrisa di gentilezza che non si può non rispondere. Se necessita di una consulenza in argomento, può chiederla tramite i contatti che trova nel mio account e vedrò di poter essere utile. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buongiorno, sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi occupo di problematiche pensionistiche con i vari enti; può contattarmi ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti, Avv. Valeria Pietra (Pavia)
Buongiorno, ce ne possiamo occupare anche se del Foro di Milano, non è un problema. Mi contatti ai recapiti che trova sul mio profilo, è necessario dapprima prendere contezza esatta dei fatti accuditi. La prima consulenza è gratuita. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione