Problemi col vicino: come agire?

I vicini del piano superiore della casa bifamiliare in cui vivo hanno l'abitudine di scrollare i panni sporchi ( prima di metterli in lavatrice ) sul giardino di mia proprietà e all'altezza del mio portone d'ingresso , nonostante abbiano il loro giardino di proprietà sulla parte posteriore del caseggiato.
Utente 3189

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Antonio Sirica
Avvocato Civilista

Risposta in data 13/04/2020

Caro Utente, il comportamento dei suoi vicini è senz'altro censurabile. Al fine di porvi rimedio, è necessario contestare tale comportamento tramite avvocato. Nel caso in cui volesse avvalersi della mia assistenza, mi contatti tramite piattaforma oppure ai miei recapiti (tel 019 9247656, sito www.siricalegal.it). Cordiali saluti, Avv. Antonio Sirica
Immagine di profilo avvocato
Marco Sansone
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 11/04/2020

deve inviare una raccomandata di contestazione
Buonasera, a fronte della situazione descritta occorre in primo luogo inviare una comunicazione formale con la quale diffidare i vicini dal tenere queste condotte. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti.
Quindi vuole sapere se può fare qualcosa? Sicuramente. Se ha bisogno di assistenza, mi contatti tramite il sito o all'indirizzo avv.daronzoantonio()gmail.com Cordialmente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione