Rimborso: cosa comprende veramente la garanzia?

Ho acquistato uno scooter Circa 5/6 mesi fa da un concessionario con una garanzia di 12 mesi, Mi ha sempre dato problemi premetto che ho speso sui 500 € per riparazioni veloci, ora il problema è questo, si è di nuovo rotto portato in concessionaria dov’è comprato aspetto 2 giorni mi chiama il venditore dove mi dice che la spesa per metterlo a posto e troppo alta e vuole restituire i soldi spesi per comprarlo. Ora mi chiedo è possibile questa cosa? Non mi dovrebbe rimborsare anche per i danni che mi arrecato?
Utente 4966

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 26/08/2020

Certamente Lei ha diritto anche al risarcimento del danno. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Buonasera, si, il venditore dovrebbe anche restituirle la somma che ha speso per ripararlo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione