Buongiorno. Ho acquistato, su un sito di un noto marchio, un completo per bambini (maglia + leggins). Il pacco che è arrivato a casa, però, contiene soltanto la maglia. Ho contattato il servizio clienti per chiedere l'invio del leggins o, in alternativa, il rimborso parziale del prezzo pagato (corrispondente al valore del leggins). Loro mi hanno risposto che, poiché il pacco era unico, non potevano provvedere a spedire un leggins (che avrebbero dovuto prendere da un altro pacco). Mi hanno detto, inoltre, che non era possibile il rimborso parziale. L'unica cosa possibile, secondo loro, è che io avessi fatto il reso della maglia e loro avrebbero proceduto al rimborso totale; in tal modo, sempre secondo loro, avrei potuto rifare l'ordine (loro avrebbero deposito un pacco nuovo e avrebbero messo questa maglia nel deposito "oggetti difettosi"). Io ho chiesto cosa cambiasse se avessero aperto un altro pacco, spedito solo il leggins e messo quella maglia nel reparto "oggetti difettosi", senza crearmi, quindi, scomodi. Loro hanno risposto che la loro politica interna è quella. Il problema, però, è che io ho già regalato quella maglia. Quindi non posso più averla indietro. In tal modo, per una politica interna, mi trovo a non poter ottenere il resto dell'ordine o, in alternativa, la parte del prezzo del leggins. È lecito tutto ciò? Cosa potrei fare?
Gentile Utente, è possibile procedere con una diffida. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI
Buongiorno, dovrebbe provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, vorrei chiedere un parere preliminare se è possibile intraprendere un'azione contro un'assicurazione. La moglie di mio figlio che abitano in svizzera questa estate hanno avuto un incidente … Leggi tutto
Buona sera ho acquistato un telefono Realme 7 pro su Amazon a 265 euro a dicembre 2020. Ancora in garanzia, non funzionava più correttamente lo portato in un centro assistenza Realme di cuneo. da cune … Leggi tutto
Buonasera, ho questo problema: La notte scorsa /dal 5 al 7 novembre) vengo svegliata vere le ore 1,07 da una persona vicino al letto con mascherina poi ne osservo altri ue, sono del pronto soccorso ch … Leggi tutto