Buongiorno, ho avuto un problema con un hotel, che ho riservato delle camere, ma non ho potuto usufruire del soggiorno. Il hotel impone un certo orario per prendere le chiave, anche se un hotel dovrebbe offrire questo servizio 24 ore. Altrimenti è una truffa di vendere un servizio che non corrisponde alla realta. Abbiamo dovuto cercare dove dormire, con delle ragazze minorenne che sono venute a partecipare ad un incontro studentesco a Milano e noi due mamme. Non trovando nessun hotel quella sera, siamo andate dormire a Brescia. Non sono stata contattata in nessuna maniera dal hotel ne prima, ne dopo. Nome del hotel: **** Abbiamo riservato per una notte da 27 a 28 maggio per 7 persone, due adulti e 5 bambini Grazie per un eventuale aiuto di essere rimborsati da questo hotel. Cordialmente
Gentilissima signora, buonasera. Non si offenda ma l'esposizione è poco chiara. Se vuole un parere può chiedere una consulenza, esponendo il caso in maniera chiara e precisa. Dopodiché riceverà un parere qualificato ad un costo estremamente modico. Cordialissimi saluti. Prof.Avv. Antonio Leggiero
Buongiorno, la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno.sono co-proprietaria di un immobile al 50% con il mio ex compagno.Tale immobile è in affitto dal 01.09.2019 con regolare contratto di natura transitoria di un anno,rinnovabile per un altro … Leggi tutto
Salve, io ho frequentato un corso professionale di pasticceria che prevedeva un tirocinio di formazione dalla durata di 4 mesi, la scuola frequentata mi ha trovato una struttura all'estero (in Spagna) … Leggi tutto
Salve, nel 2020 ho firmato un contratto con un editore della durata di due anni. È scritto che alla scadenza, giugno 2023, il contratto può rinnovarsi per altri due anni. Nel caso volessi interrompere … Leggi tutto