Situazione delicata: ci sono i presupposti per una causa?

Avere un figlio con dipendenza(gioco), e, che durante il suo rapporto di fidanzamento ha consumato una cifra abbastanza importante facendo leva sull'amore e sull'aiuto della sua ragazza (32 anni), anche più grande, e consapevole di ciò che faceva! Una volta che si sono lasciati, dopo più di un'anno ci richiedono un risarcimento per manipolazione psicologica di mio figlio! Cosa dovremmo fare, cos'è la cosa più giusta! La sua famiglia cosa può fare contro di noi? Grazie!
Utente 6084

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che la questione andrebbe approfondita, ma se la ragazza ne era al corrente, la vedo abbastanza ardua sostenere una tesi del genere. Comunque, se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 04/12/2020

Buonasera, contesti la richiesta sostenendo la sua posizione con la produzione di documenti che dimostrano che l'assenza di manipolazione psicologica. Ovviamente deve rivolgersi ad uno psicologo competente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione