Lavori eseguiti su comproprietà: dubbi

Salve, avrei necessità di una consulenza in merito a dei beni immobiliari che ho gestito di cui ero proprietaria al 50%.in quanto le spese di ristrutturazione erano dovute perché importanti per poter affittare gli appartamenti. Dopo la divisione giudiziale non sono stata rimborsate di ciò che avevo anticipato per la gestione ristrutturazione e alcuni sfratti fatti sugli immobili.come devo muovermi! Ho diritto ad avere il 50% anticipato. Considerato che l altra comproprietà non si è mai interessato alla gestione, ma solo ad avere l affitto.
Utente 11594

L’Avvocato risponde:

Buonasera, è opportuno approfondire e visionare la documentazione in Suo possesso. Se desidera ricevere una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website e fissare una conference call. La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Successioni, eredità e donazioni

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione