Richiesta di eredità: quale il procedimento?

Buongiorno.Mio padre ha divorziato da mia mamma parecchi anni fa',si e' trasferito in un altra regione senza più farsi vivo e senza passarmi gli alimenti.Ho saputo che si è risposato ed è venuto a mancare nel 2017.Vorrei sapere come fare per richiedere la mia parte di eredità (premetto che la seconda moglie è ancora in vita). Nell'attesa porgo distinti saluti.
Utente 6024

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, lei in qualità di figlio ha diritto all'eredità. Sono di Milano e posso assisterLa, mi contatti pure all'indirizzo email vianellolex()gmail.com e sarò lieta di fornirLe un primo parere gratuito. Cordiali saluti
Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 30/11/2020

Buongiorno, naturalmente Lei ha diritto ad avere la sua parte di eredità se suo papà ha lasciato qualcosa e si è aperta la successione. Mi contatti all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Taurianova (RC) e Frascati (ROMA).

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Successioni, eredità e donazioni

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione