Successione: a chi spettano le spese?

Devo fare la sucessione insieme alle mie 4 sorelle. L'eredità consiste in 1 casa e pochi centinaia d'euro su conto bancario. La morte è avvenuta a dicembre. Le mie sorelle decissero di far abitare un nipote sulla casa, pero da oltre 1 anno no ci sta piú. Tuttavia mantiene la residenza sul immobile. Io voglio staccare tutti i servizi in attessa della vendita, però le mie sorelle per far sicchè non perda la redidenza il mio nipote, continuano a mantenere tutti i servizi . La domanda è possono loro costringermi a pagare tutte le bollette, malgrado ho detto di non voler più pagamenti?posso fare un qualche documento per tutelarmi di future spesse?
Utente 8948

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 12/08/2021

Buon pomeriggio, se mi scrive sulla mia email personale (vada su google e mi cerchi: Avv. Andy Rossi presso studio legale Durnwalder di Bolzano o anche sul mio blog o su Facebook), Le chiederò ancora alcune informazioni per i dovuti approfondimenti. Rimango in attesa di un Suo riscontro. Cordiali saluti, Avv. Andy Rossi

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Successioni, eredità e donazioni

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione