Donazione: è una truffa?

Buonasera volevo chiederle un parere legale, ho conosciuta una persona n un gruppo fb e parlando con lei dice di essere molto ricca e che nn gli rimane molto da vivere e vorrebbe farmi una donazione in denaro tramite un notaio con lo scopo che io faccia con una parte della somma della beneficenza verso i bisognosi ed il resto lo terrei per me io temo una truffa questo mi ha girato il suo notaio: Ben arrivato. Come stai? Spero che tu stia bene per grazia di DIO Ok, mi stai contattando a nome di suor Lisette Hélène, spero! Perché di recente mi hai detto che mi contatterai per maggiori dettagli sulla tua offerta di donazione. Sono il notaio Germain Fred incaricato di mostrarti esattamente cosa fare per ottenere la donazione. Ho lavorato con la donatrice per anni prima che suo marito morisse. in modo che ci sia un'eccellente fiducia tra e voglio lo stesso tra te e me. Senza ulteriori indugi, devi solo fare un documento di autorizzazione, che ti darà accesso alla donazione. Se sei d'accordo con me, lo farò. inviarti un modulo che compilerai in modo che le informazioni possano essere utilizzate per creare il documento di autorizzazione. Grazie per la tua comprensione e non vediamo l'ora di leggerlo di nuovo. cosa ne pensa?
Utente 16251

L’Avvocato risponde:

Buonasera. É sicuramente una truffa. Le consiglio di cancellare al più presto e definitivamente la mail che ha ricevuto. Cordialmente. Avv. Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione