Mancato accredito sulla mia postepay: a chi rivolgersi
ho pagato 250 euro per avere ricaricata la mia postepay da un concessionario MONEY giorno 10 gennaio ancora fino ad oggi dopo svariate telefonate e molte email inviate il team money non ha provveduto a rimborsarmi dei miei euro. come debbo comportarmi?
Buongiorno, a mio parere se non ha avuto rimborsato l'importo, la ragione è perchè non esistevano le condizioni che giustificavano il rimborso. Trasmetta una email, sollecitando una risposta rispetto alla possibilità di rimborso, e in caso di esito negativo, ricorra al giudice con un'azione di ripetizione dell'indebito. Tenga presente che l'esito a lei positivo della causa non è garantito, perché questo genere di casi si risolvono in via pregiudiziale.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve vorrei maggiori informazioni riguardo il mancato scrutinio di mia figlia. Mia figlia frequenta la 3 liceo coreutico. Quest' anno causa covid 21 giorni di malattia certificato e altre assenze sem … Leggi tutto
Gentilissimi, Ho ricevuto l'esito del mio ricorso dal GdP che in finale pronuncia: [...]respinge il ricorso, convalidando il provvedimento impugnato al minimo edittale e compensando le spese di giudiz … Leggi tutto