Mancato accredito sulla mia postepay: a chi rivolgersi

ho pagato 250 euro per avere ricaricata la mia postepay da un concessionario MONEY giorno 10 gennaio ancora fino ad oggi dopo svariate telefonate e molte email inviate il team money non ha provveduto a rimborsarmi dei miei euro. come debbo comportarmi?
Utente 6795

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 14/02/2021

Buongiorno, a mio parere se non ha avuto rimborsato l'importo, la ragione è perchè non esistevano le condizioni che giustificavano il rimborso. Trasmetta una email, sollecitando una risposta rispetto alla possibilità di rimborso, e in caso di esito negativo, ricorra al giudice con un'azione di ripetizione dell'indebito. Tenga presente che l'esito a lei positivo della causa non è garantito, perché questo genere di casi si risolvono in via pregiudiziale.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione