Problemi pagamenti utenze: a chi rivolgersi

Ho pagato una bolletta con bonifico bancario tutto ok fino ad oggi perchè. non risultano i soldi nel loro conto e ora vogliono staccarmi la luce, x la banca risulta tutto in regola. Come posso uscirne da questa situazione?
Utente 5022

L’Avvocato risponde:

CL
Chiara Labrozzi
Avvocato Civilista

Risposta in data 19/08/2020

Buonasera, se non è in suo possesso , si faccia rilasciare dalla banca che ha emesso il bonifico , una ricevuta dell'operazione effettuata e la inoltri alla società che le fornisce l'energia elettrica in modo da dimostrare l'avvenuto pagamento. Avv. Chiara Labrozzi
Buongiorno, invii comunicazione con copia del bonifico effettuato. Se Le dovessero staccare la luce, provveda ad inviare formale diffida. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione