All'inizio dell'anno ho sottoscritto abbonamenti in piscina : 1 annuale acqua fitness 600 euro valido fino al 30 luglio;1 annuale scadenza 30 giugno 840 euro sincro agonismo per mia figlia e un abbonamento senza scadenza fatto 7 giorni prima della chiusura pandemia per il neonatale 65 euro senza scadenza. La piscina ha chiuso il 9 marzo. Riaprira' il 25 maggio per alcuni e il 1 giugno per altri. Rimarranno aperti fino alla fine di agosto. In piena pandemia non mi sembra giusto essere costretta a rientrare perché mi è stato detto che non potrò scontare i mesi che ho perso l'anno prossimo con il nuovo abbonamento.In piena pandemia se io voglio tutelare la mia salute vado a perdere i mesi che siamo stati chiusi. Non mi sembra giusto. Che mi dite?
Buonasera, previo esame dei documenti in suo possesso occorre inviare comunicazione formale alla piscina a mezzo legale con cui avviare una trattativa stragiudiziale per conseguire in tutto o in parte un rimborso. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti
Buonasera, occorre visionare i contratti ed eventualmente chiedere rimborso o buono alla struttura. Mi contatti pure privatamente se vuole. Cordialmente
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno Avv.,volevo chiedere informazione per un problema che sto riscontrando io avevo firmato un contratto per abbonamento per una scuola di inglese online il problema e che loro hanno poche prof … Leggi tutto
Mi iscrissi anni fa in una palestra in cui mi iscrissi con un abbonamento trimestrale. L'abbonamento è stato usato poco e niente in quanto la palestra chiuse per seconda ondata di covid. L'anno succes … Leggi tutto
Salve, vi contatto per un problema con la palestra McFit. A febbraio 2020 mi abbonai a questa palestra presso la sede di Bari (città in cui ero studentessa fuorisede), ma un paio di settimane dopo ini … Leggi tutto