Buongiorno, da quasi un mese il mio account amazon (come cliente, non venditore) risulta "temporaneamente bloccato". ho ricevuto la seguente comunicazione da amazon: "Buongiorno, abbiamo già protetto il suo account e le abbiamo inviato un'e-mail di conferma. Abbiamo eseguito in precedenza le seguenti azioni per proteggere le sue informazioni: -- Disabilitato la password per il suo account. -- Annullato le modifiche effettuate da tale persona. -- Annullato eventuali ordini in sospeso. Può ignorare tutte le e-mail di conferma che ha ricevuto per questi ordini. -- Ripristinato l’eventuale saldo di buoni regalo che potrebbero essere stati utilizzati. Potrebbero essere necessari da 2 a 3 giorni prima che il saldo del buono regalo sia disponibile nel suo account. -- Disabilitato la verifica in due passaggi nel suo account. La riattivi, se necessario. Se non riesce ad accedere all’e-mail di conferma, segua la procedura riportata di seguito per recuperare l'accesso al suo account. 1. Acceda al suo account creando una nuova password. Le consigliamo di impostare una password complessa seguendo i nostri “Suggerimenti per una password sicura” forniti nella pagina “Crea una nuova password”. 2. Dopo aver effettuato l'accesso al suo account, vada su Il mio account > Accesso e sicurezza e completi le seguenti attività: -- Aggiunga il numero di cellulare, se non è già presente. -- Abiliti la verifica in due passaggi. 3. Dopo aver ripristinato l'accesso al suo account dovrà: -- Inserire nuovamente tutte le informazioni relative al metodo di pagamento la prossima volta che effettuerà un ordine. -- Inserire nuovamente gli indirizzi che ha aggiunto di recente al suo account. -- Controllare i suoi abbonamenti, se presenti. Potrebbe essere necessario aggiornarli. In caso di problemi a recuperare l'accesso al suo account, contatti il Servizio Clienti e chieda di essere trasferito al reparto Modifica dell’account per ricevere assistenza. Clienti in Italia: 800780832 https://www.amazon.it/aiuto/contattaci " sebbene abbia provato tutti i giorni a fare quanto chiesto nella suddetta email, sempre senza successo, ho puntualmente ricontattato l'assistenza (e continuo a farlo), la quale si limita ad effettuare la segnalazione al "dipartimento per gli account" ma non cambia mai nulla. Sembra non ci sia verso di sbloccare il mio account. in aggiunta, essendo cliente prime, continuo a pagare un servizio di cui non posso usufruire. c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie
Buongiorno a lei e buona settimana. Ha fatto bene a rivolgersi ad un Network di Avvocati. Penso proprio che sia il caso di una lettera legale. Se vuole il mio supporto, sono a disposizione a prezzi modici da corregionale. Scherzo, i miei prezzi sono modici per tutti. Mi contatti pure tramite i miei contatti e le presterò assistenza. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero AVELLINO-NAPOLI
Buongiorno deve inviare una raccomandata di reclamo alla società, per contestare la mancata fruizione del servizio. Resto a sua disposizione per assisterla, trova i contatti visitando il mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Elena Armenio
Buonasera in data 26/09/22 ho preso un percorso online per capire come funzionava il vendere sulla piattaforma . O visto 8 video su 100 quasi che ci sono con altri servizi che non ho ancora fatto.. no … Leggi tutto
Avevo due pacchi di reso, uno di amazon e l'altro di Marina Rinaldi da consegnare a due diversi corrieri. Per sbaglio ho consegnato il pacco di Marina Rinaldi al corriere che era venuto a ritirare l'a … Leggi tutto
Buongiorno, 3 anni fa ho sottoscritto un conto ***(di banca 5), sul quale ho sempre fatto accreditare anche lo stipendio. Un mese fa è avvenuto un cambio di banca, per cui Oval chiudeva i conti aperti … Leggi tutto