Acquisto servizi online-mancata erogazione: posso diffidare?

Buongiorno. Ho acquistato un servizio online che prevedeva la creazione di un e-commerce e l’erogazione di un servizio di consulenza per portare lo store in profitto. Ho tutte le prove delle conversazioni con il venditore in questione. Dopo 2 mesi sono gravemente in perdita. Posso richiedere il rimborso attraverso una lettera di diffida o “minaccia” di azione legale?
Utente 6898

L’Avvocato risponde:

AV
Antonello Viola
Avvocato Civilista

Risposta in data 27/02/2021

Buona sera . Si può procedere con una lettera di diffida e messa in mora nonché richiesta di risarcimento danni per danno emergente e lucro cessante Avvocato Antonello Viola del foro di Roma Cell diretto 3285720743 . Puo chiamare lunedì
Buongiorno, non è del tutto chiaro il suo quesito però se lo store è già stato posto in essere on-line e non c'è il ritorno, si tratta probabilmente di un obbligazione di mezzi e non di risultato. ci contatti però per un approfondimento della questione per verificare se ti va mente quali fossero le obbligazioni assunte nei suoi confronti I migliori saluti Avvocato Vittorio Marinelli
Buongiorno, certo, può provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Si. Se ha bisogno di assistenza, può contattarmi privatamente. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione