Buongiorno. Ho acquistato un servizio online che prevedeva la creazione di un e-commerce e l’erogazione di un servizio di consulenza per portare lo store in profitto. Ho tutte le prove delle conversazioni con il venditore in questione. Dopo 2 mesi sono gravemente in perdita. Posso richiedere il rimborso attraverso una lettera di diffida o “minaccia” di azione legale?
Buona sera . Si può procedere con una lettera di diffida e messa in mora nonché richiesta di risarcimento danni per danno emergente e lucro cessante Avvocato Antonello Viola del foro di Roma Cell diretto 3285720743 . Puo chiamare lunedì
Buongiorno, non è del tutto chiaro il suo quesito però se lo store è già stato posto in essere on-line e non c'è il ritorno, si tratta probabilmente di un obbligazione di mezzi e non di risultato. ci contatti però per un approfondimento della questione per verificare se ti va mente quali fossero le obbligazioni assunte nei suoi confronti I migliori saluti Avvocato Vittorio Marinelli
Buongiorno, certo, può provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buon giorno sono separato legalmente e ora vivo con mia madre...ho trovato una casa che vorrei acquistare.,ma risulterebbe come seconda casa....ho una prima casa mia al 100% dove vive mia moglie con i … Leggi tutto
Ho smarrito un portafogli con documenti e denaro, cercando, ritrovo il portafogli nelle vicinanze dello smarrimento senza il denaro ma con tutti i documenti. Con una telecamera riusciamo a vedere la p … Leggi tutto
Salve un anno fa mi sono iscritto a dei segnali di investimento ho pagato tramite bonifico per un anno in un conto lituano.E' passato un anno e mi arriva una email che mi dice che il mio rinnovo autom … Leggi tutto