Salve Agenzia viaggi mi ha sbagliato biglietto e quando sono arrivato nel aeroporto ho dovuto comprare un'altro biglietto,perché biglietto fatto tramite agenzia non era valido. Posso chiedere il rimborso?
Probabilmente si, ma bisognerebbe capire perché il biglietto non era valido. Per meglio analizzare la vicenda, e darle una risposta più precisa, può farmi una c.d. richiesta di consulenza premium, descrivendo meglio la vicenda con dovizia di particolari.
Buonasera, certo che può richiedere il rimborso. Provveda ad inviare formale comunicazione di messa in mora all'agenzia viaggi. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Ho smarrito un portafogli con documenti e denaro, cercando, ritrovo il portafogli nelle vicinanze dello smarrimento senza il denaro ma con tutti i documenti. Con una telecamera riusciamo a vedere la p … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto