Agenzia viaggi: posso chiedere rimborso?

Salve Agenzia viaggi mi ha sbagliato biglietto e quando sono arrivato nel aeroporto ho dovuto comprare un'altro biglietto,perché biglietto fatto tramite agenzia non era valido. Posso chiedere il rimborso?
Utente 13010

L’Avvocato risponde:

Probabilmente si, ma bisognerebbe capire perché il biglietto non era valido. Per meglio analizzare la vicenda, e darle una risposta più precisa, può farmi una c.d. richiesta di consulenza premium, descrivendo meglio la vicenda con dovizia di particolari.
Buonasera, certo che può richiedere il rimborso. Provveda ad inviare formale comunicazione di messa in mora all'agenzia viaggi. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione