Area sgambamento cani: delucidazioni

Buongiorno, sono 8 anni che scrivo all’amministrazione, escono articoli sulle testate del posto, ho richiesto accesso agli atti e mi sono stati credo negati. Tutto questo riguardo un’area sgambamento cani realizzata alla meno peggio a 12 mt di distanza dal nostro condominio e da altri palazzi con distanze leggermente aumentate. Non ho i soldi per fare causa al comune anche perché andrebbe avanti per secoli, vorrei una soluzione che li metta in condizioni di doverla spostare per leggi che io non trovo, per esempio so che quel tipo di attività dovrebbe essere svolta a minimo 100 ml dalle abitazioni, ma non trovo le leggi nazionali a riguardo. Non ci sono cartelli che regolino l’orario, quindi i cani abbaiano in tutte le ore sia di giorno che di notte..Il sindaco mi ha risposto Testuali parole “chiama striscia chiama chi vuoi fammi causa ma l’area rimane lì”. Chiedo consigli in merito siamo esasperati..
Utente 15822

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che la questione andrebbe approfondita, se c'è un disturbo della quiete pubblica può provvedere a presentare apposita denuncia-querela. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione