Salve, a seguito del cambio di gestore abbiamo ricevuto dal precedente gestore, una fattura di ricalcolo che contiene a nostro avviso, dei ricalcoli errati. Il gestore non ne vuole sapere nulla e sostiene che siano corretti. Ma noi fino all'ultimo abbiamo sempre pagato bollette basate su conteggi effettivi. Ora il "debito" è passato al nuovo gestore, nessuno ha intenzione di rateizzare il debito (che avremmo pagato in attesa di capire se era dovuto o meno, per non ricevere spiacevoli sorprese). La cifra in questione è davvero alta e non ha nulla a che vedere con gli aumenti dei costi, si tratta puramente di conteggi di consumi non dovuti. Chiediamo una consulenza per capire come muoverci. Grazie Cordiali saluti
Buona sera, se ha necessità di consulenza e assistenza, mi rendo disponibile a prendere visione della documentazione in vostro possesso e a concordare un piano di rateazione. Può accedere alla consulenza diretta, tramite la piattaforma, o contattarmi ai recapiti di studio per un preventivo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Salve, ho perso una causa in Tribunale e il giudice mi ha condannato alle spese. Sto cercando un avvocato perchè mi consigli per un appello, e nel frattempo ho deciso di pagare le spese processuali. L … Leggi tutto
Buon giorno sono separato legalmente e ora vivo con mia madre...ho trovato una casa che vorrei acquistare.,ma risulterebbe come seconda casa....ho una prima casa mia al 100% dove vive mia moglie con i … Leggi tutto
Buongiorno, mia suocera (vedova) e' venuta a mancare nel 2012, e all'epoca era proprietaria di un appartamento che aveva intestato alle figlie (nr 3) mantenendone l'usufrutto. Purtroppo una delle figl … Leggi tutto