Camper: come fare se un cliente sparisce?

Buongiorno io sono proprietario di un rimessaggio di camper. Un mio cliente è diversi mesi che non paga l'affitto, ed io sto chiudendo l'attività. Ho cercato di rintracciarlo diverse volte senza risposta. Ho chiesto ad un rimessaggio di portarlo via e volevo sapere a cosa vado incontro. Grazie.
Utente 9857

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida, salvo agire in giudizio per il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buonasera, quanto alla soluzione da Lei prospettata, occorrerebbe visionare il contratto di rimessaggio. In ogni caso, la soluzione migliore sarebbe inviare una diffida legale al cliente e successivamente, nel caso di perdurante inadempimento, agire in giudizio sia per il recupero dei canoni insoluti, che per la rimozione forzata del veicolo. In più, potrebbe sollecitare le forze dell’ordine , denunciando l’abbandono del veicolo. Se ritiene può contattarmi direttamente per un approfondimento , quanto mai necessario, della vicenda. Cordiali saluti Avv. Demetrio Pecora

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