Buongiorno io sono proprietario di un rimessaggio di camper. Un mio cliente è diversi mesi che non paga l'affitto, ed io sto chiudendo l'attività. Ho cercato di rintracciarlo diverse volte senza risposta. Ho chiesto ad un rimessaggio di portarlo via e volevo sapere a cosa vado incontro. Grazie.
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida, salvo agire in giudizio per il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buonasera, quanto alla soluzione da Lei prospettata, occorrerebbe visionare il contratto di rimessaggio. In ogni caso, la soluzione migliore sarebbe inviare una diffida legale al cliente e successivamente, nel caso di perdurante inadempimento, agire in giudizio sia per il recupero dei canoni insoluti, che per la rimozione forzata del veicolo. In più, potrebbe sollecitare le forze dell’ordine , denunciando l’abbandono del veicolo. Se ritiene può contattarmi direttamente per un approfondimento , quanto mai necessario, della vicenda. Cordiali saluti Avv. Demetrio Pecora
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno, tempo fa ho prestato dei soldi ad un amico. Da quel momento è scomparso, l’ho chiamato varie volte. Ora mi minaccia di denuncia per stalking e estorsione. Cosa devo fare? Leggi tutto
Buongiorno sto venendo un camper prezzo 40.000€..il compratore ha inviato una persona di sua fiducia a visionare il mio camper, ripeto senza aver visionato il camper di persona mi sta facendo dei boni … Leggi tutto
Buongiorno. Vi scrivo per ricevere una piccola consulenza se possibile. Nel 2014 ero proprietario di un agenzia viaggi, che è stata poi chiusa. La scorsa settimana, Una dei miei clienti mi ha contatta … Leggi tutto