Buongiorno, espongo brevemente il mio problema: la rete Wi-fi della mia abitazione è appoggiata ad una centralina telefonica che era soggetta a riparazioni nel mese di luglio u.s. Il cantiere di un condominio accanto ha creato un recinto di cantiere con gli spogliatoi ed i bagni includendo questa centralina, dopo di che il recinto è stato chiuso con un lucchetto e gli operatori sono scomparsi per le vacanze. E' ormai quasi un mese che i tecnici incaricati delle riparazioni, sollecitati da nostre richieste in merito, tentano di accedere all'impianto, sempre rinunciando. La mia domanda è: essendo in atto un contratto per il quale paghiamo un servizio che non ci è reso, e che per molti motivi sarebbe necessario, per la scelta arrogante ed inopportuna di chiudere il cantiere abbiamo diritto in qualche modo almeno a protestare in maniera ufficiale? E come? Grazie per l'attenzione
Buongiorno Dr.ssa Gessaroli, provveda ad inviare al gestore telefonico apposita diffida ad adempiere, salvo ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Volevo sapere in caso di mutuo non pagato e morte del genitore intestatario chi è obbligato a pagare il debito restante dopo che la casa è stata venduta all'asta? Solo il garante o anche i figli? Graz … Leggi tutto
Buonasera, grazie per questo servizio. Ecco la mia domanda. Ho acquistato 5 anni fa un appartamento, con il camino. Circa 10 anni fa, dunque quando non ero io il proprietario, è stato rifatto il tetto … Leggi tutto
Vivo in un condominio In cui da circa due anni nel garage sotto la stanza dove dormo, c’è un cane che abbaia e fa rumori durante la notte. Nonostante le continue segnalazioni ai padroni la situazione … Leggi tutto