Cessione del contratto di locazione

Ciao! Sto in una casa in affitto da più di 3 anni e c'è la muffa da 3 anni. Ho rinnovato il contatto a giugno e adesso lo voglio lasciare la casa per motivi di gravi della buffa. E voglio insieme alla mia famuglia fare causa al proprietario della casa perchè e da 3 anni che gli chiediamo di risolvere il problema, ma non fa niente. Ha anche alzato il prezzo della casa che sul contatto non ce scritto e lui dice che ha alzato il prezzo per la coniugale. Posso vincere la causa? Se si come faccio? E come faccio a chiudere il contatto?
Utente 6285

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che bisognerebbe visionare il contratto sottoscritto, provveda ad inviare regolare disdetta del contratto di locazione con preavviso di 6 mesi. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione