Condomini che si appropriano di spazio comune: come si fa?

La mia vicina di casa mi ha accusato di avere fatto denuncia contro il suo cane, io però non ho fatto alcuna denuncia, ma lei comunque sostiene sia stata io pur non essendone certa. inoltre noi siamo in un condominio e questi stessi vicini hanno costruito delle cose nel giardino anche se non è di loro proprietà tipo: postazione barbecue fatta a mano con mattoni, un riparo per la loro macchina con dei tetti, parcheggiano l'altra loro macchina in mezzo al giardino nonostante abbiano il garage e si comportano come se tutto fosse loro, cosa si può fare in questi due casi ? aspetto responso grazie.
Utente 8426

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, dovrebbe provvedere ad inviare formale diffida ai vicini, e in difetto agire in giudizio per vedersi riconosciuti i propri diritti. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione